PERFORMANCE 2022-2024
Nella presente pagina sono riportati gli obiettivi organizzativi assegnati alle unità di personale di cat D ed EP con incarico conferito dal Direttore generale con ruoli amministrativo-gestionali, gestionali tecnico-scientifici e ruoli specialistici


AVVISO: I colleghi e le colleghe sono invitati a verificare il contenuto delle proprie schede e la loro conformità alle proposte di obiettivi inviate all'Ufficio Organizzazione e Performance. In caso di riscontro di difformità, si prega di segnalare le stesse mediante pec all'indirizzo uff.performance@pec.unina.it


Direzione Generale

Ripartizione Affari Generali

Ripartizione Affari Legali, Privacy, e Gestione documentale (cartacea e informatica)

  • Ufficio Archivio
  • Ufficio Gestione del Contenzioso del Lavoro
  • Ufficio Legale
  • Ufficio Privacy
  • Ufficio Protocollo
  • Supporto al Responsabile della protezione dei dati e all'Ufficio Privacy presso la Ripartizione Affari Legali, Privacy e Gestione Documentale per lo studio e la risoluzione di problematiche specifiche in materia di trattamento dati personali: Dott. Luca DE LUCA

Ripartizione Attività Contrattuale

Ripartizione Bilancio, Finanza e Sviluppo

Ripartizione Didattica e Docenza

Ripartizione Edilizia

  • Ufficio di Supporto della Programmazione Edilizia
  • Ufficio di Supporto alla Programmazione della Manutenzione Ordinaria - USPMO
  • Ufficio Tecnico Area Centro 1
  • Ufficio Tecnico Area Centro 2
  • Ufficio Tecnico Area Centro 3
  • Ufficio Tecnico Cappella Cangiani
  • Ufficio Tecnico di Fuorigrotta
  • Ufficio Tecnico di Monte Sant'Angelo
  • Ufficio tecnico Gare Ripartizione Edilizia
  • Ufficio Tecnico Impianti Elettrici
  • Ufficio Tecnico Impianti Meccanici
  • Ufficio Tecnico Ingegneria Strutturale ed Architettura
  • Ufficio per le attività di supporto all'accreditamento della Scuola Superiore Meridionale

Ripartizione Organizzazione e Sviluppo

Ripartizione Prevenzione e Protezione

  • Ufficio Prevenzione e Protezione 1 - UPP1
  • Ufficio Prevenzione e Protezione 2 - UPP2
    • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Dott. Carlo COSTA
  • Ufficio per la gestione della prevenzione incendi - UGPI
    • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Arch. Anna NATALE
  • Ufficio sorveglianza sanitaria e gestione documentale - USSGD
  • Ufficio di Supporto alla programmazione della sicurezza

Ripartizione Relazioni Studenti

  • Segreteria Studenti Area didattica Agraria
  • Segreteria Studenti Area didattica Architettura
  • Segreteria Studenti Area didattica Economia
  • Segreteria Studenti Area didattica Farmacia
  • Segreteria Studenti Area didattica Giurisprudenza
  • Segreteria Studenti Area didattica Ingegneria
  • Segreteria Studenti Area didattica Medicina e Chirurgia
  • Segreteria Studenti Area didattica Medicina Veterinaria
  • Segreteria Studenti Area didattica Scienze Biotecnologiche
  • Segreteria Studenti Area didattica Scienze MM.FF.NN.
  • Segreteria Studenti Area didattica Scienze Politiche
  • Segreteria Studenti Area didattica Scienze Sociali
  • Segreteria Studenti Area didattica Studi Umanistici
  • Ufficio Dottorato, Assegni e Borse di Studio
  • Ufficio Esami di Stato
  • Ufficio Scuole di Specializzazione Area medica
  • Ufficio Scuole di Specializzazione e Master
  • Personale di categoria EP

Ripartizione Ricerca e Terza Missione

  • Ufficio Gestione Dati per Supporto a VQR, Scheda Unica della Ricerca e della Terza Missione, Politiche di Valutazione dell'Ateneo
  • Ufficio Relazioni Internazionali
  • Ufficio Supporto all'Individuazione delle Opportunità di Finanziamento ed alla Gestione dei Progetti di Ricerca
  • Ufficio Terza Missione e Trasferimento Tecnologico

Ripartizione Risorse umane Personale contrattualizzato e Trattamento pensionistico

  • Ufficio Affari Speciali del Personale
  • Ufficio Assenze e Presenze Personale Contrattualizzato
  • Ufficio Pensioni
  • Ufficio Personale Tecnico - Amministrativo
  • Ufficio Reclutamento Personale Contrattualizzato
  • Ufficio Relazioni Sindacali e Trattamento Accessorio
  • Supporto al Dirigente della Ripartizione Risorse Umane Personale Contrattualizzato e Trattamento Pensionistico e ai capi degli uffici afferenti alla Ripartizione per: - le problematiche giuridiche relative al settore pensionistico per il personale contrattualizzato e non, - le problematiche relative al rapporto di lavoro per il personale contrattualizzato: Dott. Fabrizio D'ALESSANDRO
  • Supporto al capo dell'Ufficio Affari Speciali del Personale, con particolare riguardo alle problematiche connesse ai procedimenti disciplinari e alle disposizioni in materia di incompatibilità degli incarichi, sia per il personale contrattualizzato che per quello non contrattualizzato, nell'ambito del Servizio Ispettivo: Dott. Gianluca DE VINCENTIIS

Dipartimento di Agraria

Dipartimento di Architettura

Dipartimento di Biologia

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

  • Ufficio Contabilità, contratti, logistica e personale
  • Ufficio Gestione progetti di ricerca e attività sul territorio

Dipartimento di Farmacia

  • Ufficio Contabilità, Contratti, Logistica e Personale
  • Ufficio Gestione progetti di ricerca e attività sul territorio

Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini"

  • Ufficio Contabilità, Progetti di ricerca e Contratti
  • Responsabile Scientifico delle operazioni di dismissione del Laboratorio Acceleratore del Dipartimento: Dott. luigi CAMPAJOLA

Dipartimento di Giurisprudenza

Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale

  • Ufficio Contabilità, contratti e logistica
    • Capo dell'Ufficio (nonchè Responsabile dei processi amministrativo-contabili): Dott. Fabio EMMI
  • Ufficio Supporto alla Direzione ed alla Gestione e Valutazione della Didattica e della Ricerca
  • Incarico di Supporto cat. EP: Ing. Benedetto DE VITO

Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale

Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione

  • Ufficio Contabilità
  • Ufficio Gestione progetti di ricerca e attività sul territorio
  • Incarico Amministratore della rete e dei sistemi informativi del Dipartimento: Dott. Franco DE LUCA

Dipartimento di Ingegneria Industriale

  • Ufficio Contabilità e Bilancio
  • Ufficio Personale e Collaborazioni esterne
  • Ufficio Acquisti e Logistica
  • Ufficio Affari Generali, Ricerca e Didattica
  • Responsabile del Laboratorio di misure e strumentazioni del Dipartimento di Ingegneria Industriale - Area Ingegneria Navale: Dott. Andrea BOVE
  • Supporto al Direttore del Dipartimento nell'analisi dei processi incardinati nel Dipartimento stesso ai fini della loro ottimizzazione: Dott.ssa Lorella CANNAVACCIUOLO
  • Supporto al Direttore del Dipartimento nella gestione della Sorveglianza Sanitaria dei lavoratori equiparati del Dipartimento in adempimento degli obblighi del datore di lavoro scaturenti dall'art. 41 del DLgs 81/2008: Dott. Antonio Esposito

Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli"

  • Ufficio Contabilità, Progetti di ricerca e Contratti
  • Ufficio Supporto alla Gestione ed alla Valutazione della Didattica e della Ricerca

Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia

  • Ufficio Contabilità
  • Ufficio Acquisti, Servizi e Gestione del Personale
  •  
  • Ufficio Supporto alla Gestione ed alla Valutazione della Didattica e della Ricerca

Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali

Dipartimento di Neuroscienze e Scienze Riproduttive ed Odontostomatologiche

  • Ufficio Contabilità, logistica e personale
  • Ufficio Gestione progetti di ricerca e attività sul territorio

Dipartimento di Sanità Pubblica

  • Ufficio Contabilità, contratti, logistica, personale, gestione progetti di ricerca e attività sul territorio
  • Counseling Psicologico per i progetti del Dipartimento di Sanità Pubblica: Dott.ssa Elisabetta RICCARDI

Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate

  • Ufficio Contabilità, contratti, logistica, personale e attività conto terzi
    • Capo dell'Ufficio (nonchè Responsabile dei processi amministrativo-contabili): Dott. Rosario CUNZIO
  • Ufficio Gestione progetti di ricerca
  • Ufficio Formazione, Master e Dottorati

Dipartimento di Scienze Chimiche

  • Ufficio Contabilità, Progetti di ricerca e Contratti

Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse

  • Ufficio Contabilità, Progetti di ricerca e Contratti
  •  
  • Supporto al Direttore del Dipartimento all'attività didattica sussidiaria e integrativa, nell'attività di ricerca e nell'adempimento degli obblighi del datore di lavoro scaturenti dall'art. 18 del DLgs 81/2008: Dott. Enrico DI CLEMENTE

Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche

Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali

Dipartimento di Scienze Politiche

Dipartimento di Scienze Sociali

Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura

  • Ufficio Contabilità - Gestione di Progetti di Ricerca e Attività sul Territorio - Contratti Logisitca e Personale

Dipartimento di Studi Umanistici

Centro Linguistico di Ateneo – CLA

Centro interdipartimentale di ricerca "URBAN/ECO"

Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Risonanza Magnetica Nucleare (NMR) per l'Ambiente, l'Agro-alimentare e dei Nuovi Materiali (CERMANU)

Centro interdipartimentale di ricerca per i Beni Architettonici e ambientali e per la Progettazione Urbana (BAP)

Centro di servizio di Ateneo per le Scienze e Tecnologie per la Vita (CESTEV)

Centro interdipartimentale di ricerca in Urbanistica "Alberto Calza Bini"

Centro di ricerca interdipartimentale sulla "Earth Critical Zone" per il supporto alla gestione del paesaggio e dell'agroambiente - CRISP

Centro di servizio di Ateneo "Federica Weblearning - Centro di Ateneo per l'Innovazione, la Sperimentazione e la Diffusione della Didattica Multimediale"

Centro Servizi Veterinari

  • Responsabile dei processi amministrativo-contabili: Dott.ssa Daniela UCCELLA
  • Veterinario per lo stabulario del Dipartimento di Farmacia e per lo stabulario del Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche; responsabile della scorta farmaci per tutti gli stabulari dell'Ateneo: Dott. Antonio BAIANO
  • Veterinario per lo stabulario del Dipartimento di Biologia e per lo stabulario del Dipartimento di Medicina Veterinaria e produzioni Animali: Dott.ssa Emilia DE SANTIS
  • Veterinario per lo stabulario del Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali e per lo stabulario di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche: Dott.ssa Lucia D'ESPOSITO

Centro di Ateneo per le Biblioteche "Roberto Pettorino"

Centro per la Qualità di Ateneo

Centro Servizi Metrologici e Tecnologici Avanzati (CeSMA)

Centro Interdipartimentale di Studi per la Magna Grecia (CISMG)

Centro interdipartimentale di ricerca "Iconografia della Città Europea"

Centro interdipartimentale di ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale "Raffaele d'Ambrosio" (L.U.P.T.)

Centro Interuniversitario di Ricerca sui Peptidi Bioattivi - CIRPEB

Scuola delle Scienze Umane e Sociali

  • Ufficio Scuola delle Scienze Umane e Sociali

Scuola di Medicina e Chirurgia

  • Ufficio Area Didattica di Farmacia e Biotecnologie per la Salute
  • Ufficio Scuola di Medicina e Chirurgia

Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

  • Ufficio Area Didattica di Architettura
  • Ufficio Area Didattica di Ingegneria
    • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Dott. Ciro MARINO
  • Ufficio Area Didattica di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
  • Ufficio Scuola Politecnica e delle Scienze di Base
  • Ufficio Servizi Generali Area Monte Sant'Angelo
  • Ufficio Orientamento in ingresso e in uscita, rapporti con il sistema scolastico, placement e outreach

Orto Botanico

Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche

Centro di Ateneo per i Servizi Informativi (C.S.I.)

Centro Servizi per l'Inclusione Attiva e Partecipata degli Studenti - S.IN.A.P.S.I.

  • Responsabile dei processi amministrativo-contabili: Rag. Rosaria PRESUTTO
  • Supporto al Direttore del Centro SINAPSI nel monitoraggio flussi di utenza e customer satisfaction della sezione per il successo formativo: Dott.ssa Maria Rosaria DI NATALE
  • Supporto al Direttore del Centro SINAPSI nella misurazione e valutazione dei servizi, dei processi e dei trattamenti dei dati ad essi relativi: Dott.ssa Corinna FREDA
  • Supporto al Direttore del centro SINAPSI nelle attività psicologiche per gli studenti con disabilità e con DSA italiani e stranieri: Dott.ssa Tiziana LICCARDO
  • Supporto al Direttore del Centro SINAPSI nel monitoraggio flussi di utenza e customer satisfaction della sezione disabilità e DSA: Dott.ssa Maria Cristina MONTOLA
  • Supporto al Direttore del Centro SINAPSI nel monitoraggio flussi di utenza e customer satisfaction del counselling specializzato: Dott.ssa Livia NASTI
  • Supporto al Direttore del Centro SINAPSI nei rapporti con le aziende per l'utenza del Centro e customer satisfaction: Dott. Carmine Rizzo
  • Supporto al Direttore del Centro SINAPSI nell'analisi e controllo di accessibilità dei siti web e dei materiali informativi: Ing. Gennaro SICIGNANO

Centro Interdipartimentale di Ricerca sui Biomateriali (CRIB)